PRENOTAZIONI FINO AL 04 DICEMBRE 2021

GRANDI OPPORTUNITA' IMBATTIBILI

 

Per tutte le nuove prenotazioni fino al 4 dicembre 2021 avrai tempo fino a 15 giorni prima della data di partenza per cancellare rimandando la tua vacanza a un’altra data e destinazione.

Fino a 15 giorni prima della partenza avrai 3 opportunità:

  1. Cambiare data di partenza scegliendo una nuova crociera.
  2. Trasformare l’importo già versato al momento della cancellazione in un buono utilizzabile per una nuova crociera da prenotare entro 18 mesi dalla data di emissione.
  3. Cancellare la prenotazione e ottenere il rimborso totale dell’importo pagato

  

REGOLE E CONDIZIONI

  • L’iniziativa è valida per nuove prenotazioni confermate dal 4/10/2021 al 4/12/2021 su crociere con partenza fino al 30/11/2022 (ad eccezione del Giro del Mondo)
  • L’iniziativa è valida per prenotazioni in tariffa Basic, All-Inclusive/Deluxe e All-Inclusive/Deluxe-Promo Escursioni ed eventuali tariffe Network.
  • L’iniziativa non è retroattiva.
  • In caso di richiesta di cancellazione della prenotazione fino al 15° giorno prima della partenza, le penali verranno azzerate su quota crociera, pacchetti bevande, quote di servizio e assicurazioni (per gli altri servizi non menzionati, le eventuali penali rimarranno a carico del Cliente, in base a quanto previsto dagli articoli 4.1 e 7 delle nostre Condizioni Generali di Contratto). In tal caso potrai richiedere alternativamente:
  1. di cambiare la data di partenza della tua crociera con eventuale integrazione di prezzo nel caso in cui la nuova partenza avesse un costo superiore, o con eventuale rimborso nel caso in cui la nuova partenza avesse un costo inferiore;
  2. il rimborso di quanto effettivamente pagato per la quota crociera, pacchetti bevande, quote di servizio ed assicurazioni;
  3. l'emissione da parte di Costa Crociere di un buono (titolo di credito) pari a quanto effettivamente pagato per la quota crociera, pacchetti bevande, quote di servizio ed assicurazioni. Il buono sarà intestato a te (o comunque al primo passeggero intestatario della prenotazione) e potrà essere utilizzato nei 18 mesi successivi all’emissione dello stesso.
  • L’eventuale rimborso avverrà nel termine di 45 gg
  • In caso di richiesta di cancellazione dal 14° gg prima della partenza troveranno applicazione le penali previste dalle nostre Condizioni Generali.

VI ASPETTIAMO PER UNA GRANDE ESPERIENZA DI VIAGGIO E VACANZA, FORTEMENTE RINNOVATA E MIGLIORATA!!!!

image
image
image
  • 1
  • 2

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua navigazione. Proseguendo nella navigazione accetti di usare i nostri cookie.