La nostra Luna di Miele …  

GRECIA E GIAPPONE

La prima parte della nostra luna di miele profumerà di Mediterraneo. E sarà la Grecia la grande protagonista. In particolare due tra le più famose e intriganti isole: Creta e Santorini. La splendida isola di Creta e il suo maestoso Palazzo di Cnosso erano la dimora di quella che fu la grande civiltà minoica. Il suo fascino storico ma, soprattutto, le sue magnifiche spiagge di sabbia bianca finissima la rendono oggi una delle mete del Mediterraneo più desiderate dai turisti di tutto il mondo. In aliscafo ci trasferiremo poi nella magica Santorini, l'isola a mezza luna con le sue spiagge nere, la sua caldera, i suoi paesini con le casette bianche e le taverne tipiche sui  lungomare romantici pieni di fascino.

Per la seconda parte del viaggio dovremo attendere la primavera del 2022 quando in Giappone fioriranno i famosi ciliegi. La foto più iconica del paese del Sol Levante con i loro colori rosa e bianco indimenticabili. Il momento, forse, più bello per visitare il Giappone.  Sarà un mondo diverso che ci incuriosirà, ci attrarrà e ci stordirà: Tokyo per il silenzio dei suoi meravigliosi templi e giardini; Kyoto, l’antica capitale, per la sua atmosfera così tipicamente giapponese. Ci farà viaggiare nel futuro con  i suoi “treni proiettile” e al tempo stesso nel passato. Vivremo una cultura diversa dalla nostra, quella di un popolo, però, ospitale e accogliente.

 Vi ingraziamo per aver contribuito

 alla realizzazione del nostro sogno...  

  

  

Lista Nozze - Richieste

Valore non valido

Scegli tra quelle disponibili

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Aggiorna Valore non valido

image
image
image
  • 1
  • 2

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua navigazione. Proseguendo nella navigazione accetti di usare i nostri cookie.