ISLANDA E SANTORINI

Paradiso geologico dalla natura selvaggia, città dove è possibile incontrare fate ed elfi e dove il clima non è gelido come si potrebbe supporre dal nome, l'Islanda attira, anno dopo anno, sempre più turisti grazie ai suoi spettacolari paesaggi ricchi di cascate, geyser, laghi bollenti, deserti di lava e il maggior numero di ghiacciai rispetto a qualsiasi altra parte d'Europa. Un viaggio verso una terra poco distante dal Circolo Polare Artico ma con una temperatura decisamente migliore!

Un connubio uomo-natura allo stato brado, un compendio di tutto ciò che il giovane Paese artico è in gradi offrire dal punto di vista naturalistico, geologico e paesaggistico.

Con un'auto a noleggio percorreremo tutto il periplo dell'isola fino ad arrivare nei remoti meandri dei fiordi occidentali, laddove nessuno spesso va ma che a noi piace, invece, andare a scoprire. Cullati dalle folate di vento, dai sibili delle graziose pulcinella di mare, forse ammaliati dalle code delle grandi balene che talvolta transitano da queste parti.

Pecore, cavalli, ghiacci e vulcani, deserti lavici e spiagge nere, basalti e lagune glaciali. No, non è un plastico, ma la felice realtà della magica, solitaria e remota Islanda.

Termineremo il nostro viaggio di nozze al mare, nella meravigliosa isola di Santorini, la meta più suggestiva della Grecia, quella dove panorami mozzafiato, antiche caldere e spiagge laviche si perdono a vista d’occhio e che contrastano con il candido bianco delle casette appollaiate su ripidi pendii..

Vi ringraziamo per aver contribuito

 alla realizzazione del nostro sogno...  

                 

Lista Nozze - Richieste

Valore non valido

Scegli tra quelle disponibili

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Aggiorna Valore non valido

image
image
image
  • 1
  • 2

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua navigazione. Proseguendo nella navigazione accetti di usare i nostri cookie.