La nostra Luna di Miele …

 

IL FASCINO DEL QATAR E

UNA CROCIERA IN MEDIORIENTE

 

Inizieremo il nostro viaggio di nozze alla scoperta di Doha, la piccola capitale del piccolo Stato arabo affacciato sul Golfo Persico. Apertosi di recente al turismo occidentale, il Qatar è una meta inedita e sorprendente, tutta da scoprire. Visitando il Paese si è proiettati in un affascinante viaggio nel tempo tra skyline avveniristici e antichi souq dove ancora riecheggiano tradizioni millenarie. Doha è una città frizzante con un cuore autentico ma proiettata al futuro. Il deserto, tutt’attorno, ora sabbioso ora roccioso, svela paesaggi mozzafiato che contrastano con le acque cristalline del Golfo.

Ci imbarcheremo, poi, su COSTA DIADEMA, una nave elegante, bella, moderna per una splendida crociera nelle acque mediorientali. Andremo alla scoperta degli antichi emirati arabi, tanto antichi quanto ricchissimi : Abu Dhabi e Dubai. Poi raggiungeremo il sultanato dell’Oman con la sua capitale circondata dalle montagne, Muscat.  Gli uomini vestiti di bianco, il falco sul braccio, le donne agghindate e profumate di incenso, tanta storia e affascinanti tradizioni.

Torneremo a Doha….e qui terminerà la nostra bella luna di miele.

 

…Vi ringraziamo per aver contribuito

alla realizzazione del nostro sogno...

                 

Lista Nozze - Richieste

Scegli tra quelle disponibili
Dati personali
Scrivere richiesta
Invia richiesta
Reset
  • 1

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua navigazione. Proseguendo nella navigazione accetti di usare i nostri cookie.