La nostra Luna di Miele …

PERU’ E ARUBA

 

Diecimila anni di storia e la prestigiosa eredità del favoloso impero Inca: sono il primo biglietto da visita del Perù, un Paese ricco di testimonianze archeologiche e resti di  civiltà millenarie. Tante le cose da vedere: da Cuzco, a Sud delle Ande peruviane, capitale dell’impero precolombiano alle meraviglie del Machu Picchu, l’antica città in cima a una montagna e ritenuta l’esempio più straordinario dell’architettura paesaggistica mondiale. Il Perù, però, possiede anche uno straordinario patrimonio naturalistico, con una diversità biologica tra le più ricche al mondo, fatta di differenti regioni climatiche cui corrispondono altrettanti paesaggi: si passa dal deserto alle foreste fino alle montagne innevate in pochissimo tempo.

Voleremo poi alla volta dei Caraibi, ad Aruba precisamente.

Spiagge bianche, mare turchese, comfort e relax, una splendida isola caraibica non lontana dal Venezuela! Solo 31 km di lunghezza e 10 di larghezza, questo stupendo pezzetto di soffice sabbia bianca è un paradiso plasmato dal mare, un’isola che vi abbraccia con giorni assolati e gente ancora più solare!

 

…Vi ringraziamo per aver contribuito

alla realizzazione del nostro sogno...  

 

 

 

 

 

Lista Nozze - Richieste

Scegli tra quelle disponibili
Dati personali
Scrivere richiesta
Invia richiesta
Reset
  • 1

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua navigazione. Proseguendo nella navigazione accetti di usare i nostri cookie.