DOMENICA 12 DICEMBRE 2021

MERCATINI DI NATALE TUTTI TOSCANI

 

Ritrovo dei Signori partecipanti nella prima mattina e partenza alla volta di Montepulciano dove ritorna il Villaggio di Natale, con tantissime novità e sorprese per tutta la famiglia. Un'esperienza unica per grandi e piccini, un modo nuovo e divertente per trascorrere in armonia e tranquillità i giorni dell’Avvento e delle festività natalizie, immersi in un’ambientazione da favola, in uno dei luoghi più belli del mondo. Ti aspetta un mercatino natalizio caratteristico, con tante casette di legno ed addobbi a tema.

Prima di pranzo trasferimento ad Arezzo per la visita al più grande Villaggio Tirolese d’Italia. I palazzi di piazza Grande riabbracceranno quindi le 32 casette di legno di oggetti e tipicità natalizie. Ci saranno espositori dal Tirolo, dalla Germania e dall’Austria, artigiani, intagliatori di legno, scultori ma anche ceramisti. A dare un tocco di verde allo scenario ci penserà il Christmas Gardenar, l’area shopping dedicata agli abeti, piante e idee green per regali sostenibili. Piazza Grande sarà anche il teatro naturale delle Big Lights, le spettacolari proiezioni che coloreranno le facciate dei palazzi storici e il loggiato vasariano. Pranzo libero da poter fare in uno dei ristoranti della città o in una delle due baite posizionate all’interno del villaggio che somministreranno le migliori birre e piatti tipici tirolesi (dalla polenta alle raclette, dai brezen dolci e salati allo speck altoatesino e poi lo stinco, i canederli, il formaggio fuso a fette, i dolci della tradizione). Un mondo di tipicità e sapori dal Nord Europa che delizierà i visitatori dei Mercatini. In serata inizio del viaggio di ritorno con arrivo a Livorno previsto in tarda serata.

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: € 55,00

LA QUOTA COMPRENDE:

- viaggio in pullman Granturismo andata e ritorno;

- nostro accompagnatore.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- pasti durante la giornata;

- ingressi, mance, spese personali e tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.

 

N.B. l’effettuazione della gita è subordinata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti 10 giorni prima della partenza e si svolgerà anche in caso di maltempo. Green pass obbligatorio come da disposizioni di legge.

 

AGENZIA VIAGGI PARADISI DA SOGNO - LIVORNO

VIA DEL VOLTONE 8 (ANGOLO VIA MENTANA) TEL. 0586-884770 // 320-8298137

 

Le nostre gite - Richieste

Valore non valido

Scegli tra quelle disponibili

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Aggiorna Valore non valido

image
image
image
  • 1
  • 2

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua navigazione. Proseguendo nella navigazione accetti di usare i nostri cookie.