DOMENICA 16 GENNAIO 2022

E' TEMPO DI SALDI

 

Ritrovo dei Signori partecipanti nella prima mattina e partenza alla volta di Fidenza per una giornata all’insegna della moda e dello shopping in occasione dei saldi di stagione. Il Fidenza Village è uno dei più grandi e apprezzati centri commerciali dedicati alla moda in Italia. La visita alle oltre 100 boutique interne si caratterizza come un momento di relax e piacevolezza per tutta la famiglia. Il Fidenza Village pensa a tutti i suoi visitatori, grandi e piccoli, per permettere uno shopping piacevole e rilassante. Le boutique propongono un’accurata selezione di capi delle più grandi marche italiane e straniere scontati fino al 70% durante tutto l’anno. Tra un acquisto e l’altro è possibile rilassarsi in un bar o in un ristorante, oppure accompagnare i bambini dell’area giochi. Pranzo libero.

Un’occasione per trascorrere una giornata fuori porta e perdersi tra le vetrine dei fantastici negozio di questo villaggio! Nel tardo pomeriggio inizio del viaggio di ritorno con arrivo previsto a Livorno in tarda serata.

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: € 40,00

 

LA QUOTA COMPRENDE:

-viaggio in pullman Granturismo andata e ritorno;

- nostro accompagnatore.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- pranzo tipico, gli ingressi facoltativi, le mance, gli extra a carattere personale e tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.

 

N.B. l’effettuazione della gita è subordinata al raggiungimento del numero minino di partecipanti e sarà effettuata anche in caso di maltempo. Green pass obbligatorio come da disposizioni di legge.

 

 

AGENZIA VIAGGI PARADISI DA SOGNO

VIA DEL VOLTONE 8 (ANG. VIA MENTANA) LIVORNO TEL. 0586-884770 // 320-8298137

Le nostre gite - Richieste

Valore non valido

Scegli tra quelle disponibili

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Aggiorna Valore non valido

image
image
image
  • 1
  • 2

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua navigazione. Proseguendo nella navigazione accetti di usare i nostri cookie.