DOMENICA 17 NOVEMBRE

PER LA GIOIA DEL PALATO: IL TRIONFO DELLA CIOCCOLATA

Ritrovo dei Signori partecipanti nella prima mattina e partenza alla volta di PERUGIA. Sosta lungo il percorso. Arrivo previsto in mattinata. Eurochocolate 2024, da quest’anno organizzata nel mese di novembre per l’evidente cambiamento climatico, è la manifestazione dedicata alla cultura del cioccolato ed ha il suo cuore nel centro storico della città, dalla Rocca Paolina fino alle piazze ed alle aree interne: Giardini Carducci, Piazza Italia, Piazza della Repubblica, Corso Vannucci, Via Mazzini, Via Fani, il Terrazzo del Mercato Coperto e Piazza IV Novembre. La festa del cioccolato che in pochi anni si è guadagnata la simpatia del grande pubblico affermandosi come la festa del cioccolato più amato e seguito dagli italiani, consacra Perugia come capitale europea della cioccolata. Tempo libero per lasciarsi trasportare dal fascino ed i sapori di questa manifestazione che negli ultimi anni si è contraddistinta in tutta Europa. Pranzo libero.

Pomeriggio a disposizione per immergersi nuovamente nella calda atmosfera di festa approfittando per visitare questa stupenda città. Ritrovo dei partecipanti al pullman ed inizio del viaggio di ritorno. Arrivo a Livorno previsto in tarda serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: € 55,00 (min.40 partecipanti)

 

LA QUOTA COMPRENDE:

- viaggio in pullman Granturismo andata e ritorno;

- biglietto della monorotaia che dal parcheggio sale al centro storico di Perugia a/r;

- nostro accompagnatore.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

-pranzo;

- ingressi, mance, extra personali e tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.

AGENZIA VIAGGI PARADISI DA SOGNO

VIA DEL VOLTONE 8 (ANG. VIA MENTANA) – LIVORNO TEL. 0586-884770 // 320-8298137

I nostri viaggi - Richieste

Valore non valido

Scegli tra quelle disponibili

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido

Valore non valido


Aggiorna Valore non valido

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua navigazione. Proseguendo nella navigazione accetti di usare i nostri cookie.